Scuola Croupier Catania, selezioni per il nuovo corso il 25 luglio

Quello del croupier è un mestiere che attrae molti giovani, e non solo perché offre l’opportunità di vivere nuove esperienze anche all’estero, ma perché è un settore che non conosce crisi occupazionale. A dimostrarlo i dieci giovani che, attraverso la formazione specialistica della Croupier Courses International (14 settimane in full immersion durante le quali si studiano regole di gioco, bon ton, deontologia professionale, tecnica, matematica e inglese) , con sedi a Catania e Palermo, hanno coronato il sogno di avere finalmente un impiego stabile sulle navi della Costa Crociere. Per accedere ai corsi, a numero chiuso, bisogna superare le selezioni che a Catania si svolgeranno sabato 25 luglio, nella sede dell’istituto in Largo Papa Paolo VI. Per partecipare alle selezioni, inviare il curriculum vitae con foto all’indirizzo catania@scuolacroupier.it.

Scuola di Croupier

 

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.