Fiorello chiude l’Edicola e torna al varietà

Fiorello

«Ho bisogno di nuovi stimoli» Così Fiorello ha annunciato la conclusione dell’avventura Edicola Fiore, il pluripremiato programma nato sul web e approdato su Sky, che in sette anni di vita si è aggiudicato i premi E’Giornalismo, Guido Carli, Biagio Agnes, Moige e il Premio Satira alla carriera che gli sarà conferito il prossimo 16 settembre a Forte dei Marmi. Non è un addio, ma un arrivederci. Rosario Fiorello, infatti, ha anche annunciato una nuova e imminente trasmissione televisiva: un varietà in seconda serata. Si intitolerà “L’Ora del Rosario” – come il suo ultimo live show – e sembra che possa essere il suo ultimo show televisivo.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.