HomeTeatro e opera

Fiorello arriva a maggio in Sicilia con “L’ora del Rosario”, da domani le prevendite

Il nuovo tour teatrale di Fiorello "L'ora del Rosario" arriva finalmente in Sicilia. Lo showman sarà dal 12 al 14 maggio al Teatro Impero di Marsala e

Il nuovo tour teatrale di Fiorello “L’ora del Rosario” arriva finalmente in Sicilia. Lo showman sarà dal 12 al 14 maggio al Teatro Impero di Marsala e dal 16 al 18 al Teatro Duemila di Ragusa. Fiorello torna dunque sul palco in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento. Aneddoti, racconti, gag e buona musica sono gli ingredienti principali di questo spettacolo nel quale ci sarà spazio per le consuete improvvisazioni. Sul palco con Fiorello ci sarà la band diretta dal M° Enrico Cremonesi e un trio vocale scoperto durante “Fuori programma”, la sua trasmissione radiofonica su Radio 1. Lo spettacolo di Rosario Fiorello è scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La Regia è di Giampiero Solari.

Fiorello L’ora del Rosario

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.