HomeEventi

Ficarra e Picone

Eventi Il duo comico torna a teatro con il fortunato "Apriti cielo": dal 3 al 7 febbraio a Marsala

Sull’onda del successo del loro ultimo film “Andiamo a quel paese”, campione d’incassi al botteghino, Ficarra e Picone tornano a teatro nella loro amata Sicilia. Il duo comico palermitano, porterà prima al Teatro Rosso di San Secondo di Caltanissetta (dal 21 al 28 gennaio) e poi al Teatro Impero di Marsala (dal 3 al 7 febbraio) il loro “Apriti cielo”, fortunatissimo spettacolo del 2012 che ha registrato il sold out a quasi tutte le repliche.

Salvo Ficarra e Valentino Picone

Salvo Ficarra e Valentino Picone

Salvo Ficarra e Valentino Picone anche in questo spettacolo “giocano” con scene di vita quotidiana e con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Insomma, i due comici prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, offrono al pubblico, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla società e sull’Italia, regalando uno spettacolo brillante e divertente con un finale sorprendente: uno spettacolo dai colori forti, come sempre scritto e interpretato da Ficarra & Picone.

Prevendite su www.tickettando.it

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.