L’Energia del Sorriso

Eventi Domenica 25 gennaio show di beneficenza al Teatro Impero di Marsala per raccogliere fondi per comprare defibrillatori per le scuole marsalesi. Ospite d'eccezione Roberto Vecchioni

Si svolgerà domenica 25 Gennaio, a partire dalle ore 20.30, al teatro Impero di Marsala la 4a Edizione dello spettacolo d’arte varia L’Energia del Sorriso. Lo show è organizzato e promosso dall’Associazione L’Energia del Sorriso, ente senza scopo di lucro, presieduto da Angela D’Antoni, in partnership con i Club Service, Rotary, Rotaract, Lions, Leo, Il Timone e la Casa di Cura Morana. Lo spettacolo dedicato ai giovani, protagonisti sul palco, vedrà la partecipazione di Billy Bolla, il noto domatore di bolle televisive ad Italia’s got Talent. Si alterneranno sul palco, nella prima parte dello show, i giovani cantori, Carpe Diem, Musica e Parole, A.I.P.S, Forum. Coreografie del Centro Danza Tersicore.

Ospite d’eccezione di questa edizione il cantautore Roberto Vecchioni, protagonista nella seconda parte della serata. Vecchioni si esibirà con le più belle canzoni del suo repertorio, accompagnato da un suo musicista. A condurre la serata Angela D’Antoni e Baldo Russo. Alla direzione artistica e public relations, Palma D’Angelo. Con i proventi utili, in continuità con un’azione intrapresa dal Rotary club di Marsala, saranno donati dei defibrillatori ad alcune scuole marsalesi, secondo una logistica di ubicazione territoriale e densità di popolazione.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.