HomeFotografia

“Faccia da Picasso” è il contest lanciato da CUB, il bookshop di Castello Ursino

A meno di due mesi dalla nascita di CUB - Castello Ursino Bookshop, Karma Communication e Officine Culturali lanciano il primo contest fotografico del

A meno di due mesi dalla nascita di CUB – Castello Ursino Bookshop, Karma Communication e Officine Culturali lanciano il primo contest fotografico del bookshop, dal titolo “Faccia da Picasso – PIC4CUB”, in collaborazione con Comediarting e III Millennio, organizzatori e promotori della mostra “Picasso e le sue Passioni”. Per partecipare è sufficiente reinterpretare i ritratti e le opere di Picasso in uno scatto fotografico utilizzando filtri, collage e tutte le tecniche di post-produzione fotografica a disposizione, per raccontare, in foto, uno dei periodi dell’artista più eclettico del XX secolo. Sarà un modo di raccontare la mostra “Picasso e le sue Passioni”, in corso al Castello Ursino di Catania fino al 28 giugno 2015, ma anche la propria creatività.
Gli scatti dovranno pervenire all’indirizzo email comunicazionecub@gmail.com entro e non oltre le diciannove del 1 giugno 2015. Le foto partecipanti verranno infatti pubblicate sulla Fanpage di Cub e potranno essere votate fino al 5 giugno. L’autore della foto più votata riceverà in premio due biglietti gratuiti d’ingresso alla mostra “Picasso e le sue Passioni”; un regalo di Picasso presente al bookshop del Castello Ursino; la CUB4BUC (la fidelity Card del Bookshop del Castello Ursino) con cinque bollini d’acquisto già presenti; il 10% di sconto sul catalogo “Picasso e le sue passioni”.
Inoltre, le cinque fotografie più votate verranno esposte presso il CUB – Castello Ursino Bookshop. Il vincitore e il suo accompagnatore verranno intervistati a fine mostra e la videointervista sarà diffusa attraverso i canali di CUB – Castello Ursino Bookshop.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.