“Come le stelle” lancia “Abate”, nuovo progetto di Fabio Abate

Video E' il nuovo progetto del cantautore catanese Fabio Abate anticipato dal singolo e dal videoclip di "Come le stelle" disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 17 maggio

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 17 maggio il singolo, accompagnato dal videoclip, “Come le stelle” che anticipa il nuovo progetto del cantautore catanese Fabio Abate che uscirà il 28 settembre, che si chiamerà semplicemente “Abate”.

Ribattezzato da Fiorello “Il cantattore” per la sua camaleontica vena artistica, Abate si presenta al suo attento ed affezionato pubblico con un brano ricco di sonorità moderne con sapore retrò. Con questo nuovo singolo Abate vuole arrivare dritto al cuore di ognuno di noi. Noto per le sue colonne sonore (candidato ai David di Donatello e Nastri d’argento), Abate ama raccontare le sue canzoni con la naturalezza che gli appartiene, dove ogni immagine riesce a fondersi con la musica come se la loro unione fosse già stata scritta prima.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.