HomeLavoro

Casting, lo Stabile di Catania cerca attrice per “Anna Karenina”

Lavoro Il regista Luca De Fusco cerca un'attrice tra i 20 e i 30 anni (età anagrafica) per il ruolo della bellissima Kitty. Candidature entro e non oltre il 16 aprile

Il direttore artistico del Teatro Stabile di Catania, Luca De Fusco, regista dello spettacolo Anna Karenina coprodotto dal Teatro Stabile di Catania e dal Teatro Biondo di Palermo, cerca un’attrice tra i 20 e i 30 anni (età anagrafica) per il ruolo della bellissima Kitty, uno dei personaggi più affascinanti del grande romanzo di Tolstoj. 

Chi è interessato può inviare foto e curriculum in formato PDF alla mail ketti.acquaviva@teatrostabilecatania.it. Le candidate che riscontreranno l’interesse del regista riceveranno ulteriori comunicazioni. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 16 aprile alle ore 23,30.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.