HomeMusica

You Tube oscura il video dei Brigantini perché “ingannevole”

Inspiegabilmente You Tube ha oscurato il video dei Brigantini, "L'amore entra in ogni cuore", che in sole 48 ore aveva totalizzato 7 mila click. Così

Inspiegabilmente You Tube ha oscurato il video dei Brigantini, “L’amore entra in ogni cuore”, che in sole 48 ore aveva totalizzato 7 mila click. Così Antonio Ferlito, cantante, chitarrista e compositore della band catanese, su Facebook: «Cari amici YouTube ha momentaneamente oscurato il nuovo video dei Brigantini in quanto qualcuno (l’invidia fa brutti scherzi) ha denunciato contenuti volgari e messaggi forvianti. Chi ha già visto il video sa che i contenuti sono discreti e per tutte le età. Pazienza, questa in mezzo alle altre. Evidentemente 7.000 click in 48 ore avranno dato fastidio a qualcuno. Torneremo appena possibile, grazie per la comprensione».

I Brigantini nel video L'amore entra in ogni cuore

I Brigantini nel video L’amore entra in ogni cuore

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.