HomeTutto fa panza

Un “sacchetto di bontà” attende i diportisti del Mediterraneo

Tutto fa panza Con "La terra incontra il mare" una sorpresa gustosa attende i viaggiatori che solcheranno le acque del mare siciliano fino al 4 agosto. Sulla rotta della barca a vela "Pistrice" - che è partita da Cefalù e toccherà le Isole Eolie, Ustica, San Vito Lo Capo, le Isole Egadi e il litorale palermitano - si potranno gustare i prodotti delle eccellenze siciliane e scoprire le scelte etiche delle aziende coinvolte nel progetto

Un tuffo nei profumi e sapori della dieta mediterranea con “La terra incontra il mare”, il tour gastronomico sull’onda dell’estate che ha preso il via da Cefalu’ lo scorso 22 luglio e si conclude a Palermo il 4 agosto dopo aver fatto tappa nelle calette più suggestive dell’Isola. Degustazioni e…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.