HomeTurismo

TripAdvisor conferma l’eccellenza al Museo Diocesano di Palermo

Il Museo Diocesano di Palermo annuncia di aver ricevuto nuovamente da TripAdvisor il Certificato di Eccellenza per l'anno 2015, che conferma l'assegna

Il Museo Diocesano di Palermo annuncia di aver ricevuto nuovamente da TripAdvisor il Certificato di Eccellenza per l’anno 2015, che conferma l’assegnazione del medesimo riconoscimento avvenuta nell’anno 2014, “grazie alle recensioni molto positive che avete ricevuto in maniera costante dai viaggiatori di TripAdvisor”, come recita la motivazione dell’ente internazionale.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

Il dott. Pierfrancesco Palazzotto, vicedirettore del Museo, desidera ringraziare tutti coloro che hanno onorato il Mudipa di un commento positivo e sottolinea come finora tutte le recensioni siano eccellenti o molto buone, il che conforta la scelta del direttore, mons. Giuseppe Randazzo, di concerto con l’architetto Lina Bellanca della Soprintendenza ai BB.CC.AA. di Palermo, direttore dei lavori di restauro, di mantenere aperta la struttura, nonostante gli inevitabili disagi per i lavori in corso, finalizzati al riadeguamento e al riallestimento di tutte le sale che speriamo possano concludersi entro il 2015.

Il premio ci invoglia ancor di più a cercare di migliorare la qualità della nostra accoglienza e della nostra offerta.

Museo Diocesano di Palermo
via Matteo Bonello, 2 (Palazzo Arcivescovile di Palermo), accanto alla Cattedrale, museo@diocesipa.it, tel. 0916077303 (orari del museo)

Orari del Mudipa:
martedì-venerdì, domenica: 9.30-13.3, sabato: 10:00-18:0. Ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.