HomeTeatro e opera

Teatro Garibaldi di Enna, al via le procedure di rimborso per gli spettacoli annullati

Teatro e opera Per gli spettacoli annullati causa Covid-19, il teatro ennese ha avviato le procedure di rimborso dei biglietti e dei ratei non usufruiti di abbonamento per via telematica, seguendo le direttive comunicate dalla SIAE e previste all'art. 88 del Decreto legge 17.03.2020, n. 18. Entro sabato 16 maggio è possibile richiedere il rimborso dei biglietti e/o abbonamenti attraverso il riconoscimento di un voucher di pari importo, spendibile entro un anno

A seguito dell’adozione delle misure restrittive previste dal decreto del Presidente del Consiglio dell’ 8 marzo 2020, e successivi, anche l’attività del Teatro Garibaldi di Enna è stata interrotta fino al 3 maggio 2020. Sono pertanto saltati gli spettacoli “Due botte a settimana” (8 marzo), “Fellinijazz” (13 marzo), “Tivvù non mi piaci più” (15 marzo), “Viva la Vida!” (19 marzo), “Music Hits Night” (4 aprile), “Steve Kuhn Trio” (19 aprile) e “L’ombra della sera” (3 maggio) della stagione “Flussi Continui 2019/2020”; e gli spettacoli “Punto di vista” (26 marzo), “Camicette bianche” (16 aprile) e “Album di un sogno” ( 24 aprile) inseriti nella rassegna “Un teatro per la città”.

Il Teatro Garibaldi di Enna ha avviato le procedure di rimborso dei biglietti e dei ratei non usufruiti di abbonamento per via telematica, seguendo le direttive comunicate dalla SIAE e previste all’art. 88 del Decreto legge 17.03.2020, n. 18. Entro sabato 16 maggio è possibile richiedere il rimborso dei biglietti e/o abbonamenti attraverso il riconoscimento di un voucher di pari importo, spendibile entro un anno.

Gli interessati al rimborso dovranno scaricare e compilare in ogni sua parte l’apposito modulo (uno per ogni biglietto acquistato o abbonamento) pubblicato e scaricabile dal  sito https://www.teatrogaribaldienna.it/, e inviare a  teatrogaribaldi@comune.enna.it una mail avente per  oggetto “ISTANZA PER RICHIESTA VOUCHER RIMBORSO” e a cui bisogna allegare il modulo compilato e la scansione o fotografia leggibile del biglietto/abbonamento. Gli uffici preposti provvederanno a inviare, entro 30 gg dal ricevimento dell’istanza, il voucher di importo pari al costo del biglietto o ai ratei non usufruiti dell’abbonamento. Ricordando che il botteghino e gli uffici comunali non sono aperti al pubblico, il Teatro Garibaldi invita tutti a restare a casa e a contattare gli uffici solo via e-mail o telefonicamente. 

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.