HomeTeatro e opera

Rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa, rinviato il debutto della Stagione 2020

Teatro e opera A seguito delle direttive governative per far fronte all’epidemia Covid-19 slitta di 20 giorni il debutto della Stagione 2020 della Fondazione Inda

Per far fronte all’epidemia Covid-19, conformemente alle direttive del DCPM dell’8 e del 9 marzo 2020, la Fondazione Inda informa che il debutto della Stagione 2020 delle rappresentazioni classiche nel Teatro Greco di Siracusa è rinviato al 28 maggio.

I biglietti acquistati per assistere agli spettacoli dall’8 al 27 maggio 2020 restano validi per le repliche in programma dal 28 maggio al 5 luglio 2020 o per assistere, senza costi aggiuntivi, agli spettacoli della Stagione 2021. 

Il Teatro Greco di Siracusa durante le rappresentazioni classiche

Per modificare le date dei biglietti acquistati e aggiornare le prenotazioni già effettuate relative agli spettacoli annullati, vi preghiamo di contattare la biglietteria, scrivendo una email all’indirizzo biglietteria@indafondazione.org, o telefonando al numero verde 800542644 o al numero fisso 0931487248. 

Il servizio di biglietteria è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.
Per sostenere gli artisti e i lavoratori impegnati nel ciclo di rappresentazioni classiche, colpiti da un’emergenza straordinaria, vi chiediamo di rinunciare al rimborso dei biglietti: un piccolo sacrificio in cambio di un grande sostegno.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.