Sono sei le siciliane in lizza per rappresentare l’Italia a Miss Mondo

Miss Mondo 2017 potrebbe essere una siciliana. Sono 6 infatti le siciliane che concorrono alla finale del prestigioso concorso di bellezza. L’11 giugno a Gallipoli sarà proclamata la vincitrice, ovvero chi, tra le bellissime, rappresenterà l’Italia a Miss Mondo 2017 che quest’anno sarà incoronata in Cina.
Tra le 50 finaliste, che sfileranno l’11 giugno a Gallipoli durante la serata condotta da Enzo Iachetti, ci sono ben sei siciliane che è possibile supportare attraverso il voto on line.

Gabriella Farinato (n.2, 17 anni di Paternò);

Chiara Ferrara (n.6, 20 anni di Messina);

Martina Arsì (n.11, 19 anni di Siracusa, vincitrice del Talent Miss Mondo e al momento la più votata sul web);

Desiree Mazza (n. 18, 17 anni di Messina);

Anastasia Pellegrino (n. 28, 16 anni di Santa Margherita del Belice);

Ornella La Rosa (n. 31, 25 anni di Ragusa)

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.