Tutto fa panza L'azienda siciliana che da oltre 60 anni porta in tavola le bevande della tradizione isolana ha totalmente rinnovato la linea "Chioschi": nella nuova gamma ci sono anche i "piĆ¹ titolati" succhi di Sicilia
I limoni Igp di Siracusa, con il loro infuso naturale, danno un tocco unico al gusto agrodolce della gassosa. Lāarancia di Ribera Dop ĆØ la regina della nuova aranciata mentre lāarancia rossa di Sicilia Igp dona il suo succo allāomonima bevanda. Ć sempre piĆ¹ ancorata alle eccellenze siciliane, e allāassoluta qualitĆ , la nuova linea lanciata in questi giorni sul mercato da Bibite Polara, lāazienda siciliana che con il fascino e il gusto dei suoi prodotti ha conquistato non solo i palati italiani ma anche quelli esteri. L’azienda ha da poco rinnovato āChioschƬā, la linea originale giĆ nota per aver portato dentro le case i sapori e i profumi dei tipici chioschi siciliani. Adesso la gamma si amplia unendo ai classici Mandarino Verde, Mandarino al Limone e allāesotico Tamarindo anche altre referenze come lāAranciata, lāAranciata Rossa, il Chinotto, la Gassosa, la Spuma e la Cola, tutte seguite dalla denominazione identificativa ādi Siciliaā.
Ogni prodotto ĆØ infatti rigorosamente preparato con ingredienti dāeccellenza dellāisola. Oltre agli agrumi Igp e Dop, cāĆØ alla base unāaccurata selezione che riguarda anche il Chinotto, con estratto naturale di chinotti siciliani, la Cola, con estratto naturale di noci di cola, la Spuma, con estratti ed aromi naturali, con la radice di rabarbaro, i fiori di sambuco, i chiodi di garofano e il caramello al mix di erbe aromatiche.
Una linea premium che si presenta come eccellenza, oltre che per la selezione e la qualitĆ degli ingredienti, anche per lāalta percentualedi succo e per lāaggiunta della polpa dei nostri agrumi, con un sapore ancora piĆ¹ ricco che si differenzia ulteriormente dalle bibite standard. LāAranciata di Sicilia, senza coloranti, contiene il 18% di succo e polpa. Stessa percentuale per lāAranciata Rossa. Il Mandarino al Limone ĆØ al 17%, mentre il Mandarino Verde contiene ben il 20% di succo. Aprendo le bibite si sprigiona unāesplosione di profumi capaci di evocare straordinariamente la Sicilia e suoi pregiati agrumi.
Ma le novitĆ riguardano anche il packaging, a partire dalla bottiglia appositamente disegnata nel suo nuovo formato da lt 1,25 per rimarcare, con la sua originalitĆ e la sua eleganza, lāalta qualitĆ dei prodotti. Infine, la novitĆ piĆ¹ evidente e dāeffetto, riguarda lāetichetta. Si presenta avvolgente, dalla forma armoniosa e fresca, con in evidenza il frutto stilizzato dipinto ad acquarello, rappresentando una novitĆ nel mondo dei soft drinks. La nuova linea viene proposta in contemporanea con il lancio del nuovo logo dellāazienda, un restyling che si richiama sempre agli agrumi di Sicilia.
Una nuova scommessa per Bibite Polara, lāazienda storica di beverage che da oltre 60 anni porta in tavola le bevande della tradizione riuscendo sempre a rinnovarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori, unendo alla ricerca del sapore e del gusto gli elevati standard di qualitĆ .