HomeEventi

Red Bull Airlines Official party

Eventi Venerdì 9 ottobre grande conclusione al Qubba di Catania con il party ufficiale dell’evento che sfida la gravità

In occasione della serata conclusiva della stagione estiva al Qubba, venerdì 9 ottobre arriva il party ufficiale del Red Bull Airlines, l’evento a carattere internazionale che vede protagonisti i migliori slackliners del mondo. Una sfida unica nel suo genere, uno show di freestyle ad alta quota, tra i balconi di Catania, in cui il percorso si fa sempre più arduo man mano che si raggiunge la parte centrale della fettuccia, quando il peso del corpo rende l’equilibrio precario e la capacità di concentrazione diventa una necessità assoluta. Acrobazie, coordinazione e sfida alla gravità, gli elementi fondamentali per non cadere. Ad affrontarsi, i 12 slackliners migliori in circolazione, più due Wild Cards d’eccezione. Chi la spunterà? Prima dell’evento ufficiale che riempirà di pubblico piazza Vincenzo Bellini, il centro della movida notturna catanese, tutto lo staff internazionale di Red Bull si ritroverà la sera di venerdì 9 ottobre per festeggiare insieme al pubblico questo evento unico nel suo genere e sempre nello stile energetico e innovativo che contraddistingue gli eventi Red Bull.

Locandina Red Bull Airlines Official Party

Quella di venerdì sarà l’ultima festa della stagione estiva nella masseria sonora di contrada Cubba, dove nel corso dell’estate si sono avvicendate migliaia di persone da tutte le parti dell’isola e decine di artisti di calibro nazionale e internazionale che ne hanno calcato il palco musicale: dal bio electric duo formato da Morgan e Megahertz all’ultima performance live siciliana de Lo Stato Sociale, passando per Antonella Ruggiero, i Dirotta su Cuba, Nobraino, Dimartino, dj Osunlade, Francesco Baccini. Lo staff, i dj e gli artisti del Qubba salutano il caloroso pubblico e danno appuntamento al Ma – Musica Arte di via Vela, a Catania, per un’altra strepitosa (e ricca di sorprese) stagione invernale.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.