HomeEventi

No Ordinary Sunday feat. SynchroniCT

Eventi Il 13 dicembre al Ma Musica Arte di Catania resident band SynchroniCT

Domenica 13 dicembre quinto appuntamento con le domeniche non convenzionali di No Ordinary Sunday, l’appuntamento del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, che chiude in scioltezza la settimana. A partire dalle ore 20 in poi, No Ordinary Sunday ritorna più vivo ed entusiasmante che mai: l’aperitivo dove cultura, arte, musica e vintage si uniscono in un unico format originale e inimitabile, con tante novità per una domenica diversa, senza dubbio dinamica e coinvolgente.

In Birreria, La Strana Coppia, capeggiata dall’eclettico Alessandro Falcione, proporrà un nuovo spettacolo musicale live in prima serata, modello “sarabanda”, coinvolgendo e interagendo col pubblico. Subito dopo seguirà la “live session” in teatro, in seconda serata, si terrà il “palco libero”, per dare spazio alle bellissime voci nascoste tra il pubblico, alla ricerca di cantanti e musicisti di talento che verranno “scritturati” per una serata a sorpresa interamente dedicata a loro. In Teatro, invece dei soliti live musicali, quest’anno No Ordinary Sunday proporrà uno spettacolo musicale ogni volta diverso, organizzato dallo showman Antonio Ferlito con i Ma Music & Friends House Band & guests. Antonio Ferlito, già voce e chitarra dei Brigantini, questa settimana come band residente ha chiamato i SynchroniCT, tribute band dei Police, formata da Gionata Colaprisca batteria, Valentina Indaco voce, Simone Camarda basso, Giuseppe Minutola chitarra , Mario Pappalardo tastiere. A loro si aggiungeranno poi tanti altri amici musicisti per la consueta jam session domenicale.

Gionata Colaprisca e Daniele Camarda

Gionata Colaprisca e Simone Camarda

Per lo spazio d’arte, con la direzione artistica di Francesco Russo, prosegue fino al 19 dicembre la mostra fotografica Exhibition: No Man’s Land di Alessandro Ranisi. Quindici scatti che offrono una “terra di nessuno”, vista attraverso gli occhi dell’ingegnere-fotografo romano e siciliano d’adozione. La mostra si potrà visitare dal martedì alla domenica, dalle 20 alle 24.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.