HomeTurismo

Marzamemi e Maserati, binomio perfetto per presentare le dream car 2019

Anche Maserati sceglie Marzamemi. Il noto brand automobilistico del gruppo FCA ha programmato tra i vicoli dell’incantevole borgo marinaro la nuova ca

Anche Maserati sceglie Marzamemi. Il noto brand automobilistico del gruppo FCA ha programmato tra i vicoli dell’incantevole borgo marinaro la nuova campagna 2019 per i modelli Gran Turismo e Gran Cabrio. Il set dello shooting fotografico si è svolto ieri tra piazza Regina Margherita, vicolo Villadorata e piazzale Balata. «Oltre location scelta per film e serie tv – ha dichiarato il sindaco, Roberto Bruno – adesso anche i più importanti brand mondiali scelgono Marzamemi per realizzare i propri spot commerciali. Dopo Martini, The Bridge, Dolce&Gabbana, Mercedes, Jeep, adesso anche Maserati. Ritengo sia un segno tangibile del lavoro svolto da questa amministrazione dal punto di vista turistico: adesso il borgo marinaro è meta prestigiosa, un posto in cui, negli ultimi anni, è cambiata la natura del flusso turistico».

La Gran Cabrio di Maserati in piazza Regina Margherita a Marzamemi

La Gran Cabrio di Maserati in piazza Regina Margherita a Marzamemi

La Gran Turismo di Maserati

La Gran Turismo di Maserati

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.