Malore per il batterista, gli Stadio rinviano i concerti di Catania e Palermo

A causa del malore che ha colpito Giovanni Pezzoli, il batterista degli Stadio, saranno rinviate due date del tour, quella del 1 aprile a Catania e del 2 aprile a Palermo della band emiliana vincitrice dell’ultimo Sanremo con “Un giorno mi dirai”. Dal profilo Facebook della band fanno sapere che Pezzoli si è ripreso e sta bene, ma dovrà rimanere in convalescenza. Presto sarà comunicato quando verranno recuperate le date siciliane ma dovrebbe essere tra fine aprile e maggio. Gaetano Curreri, che nel 2003 durante un concerto ad Acireale fu colpito da ictus, all’amico su Facebook: “Caro Giovanni, ci hai fatto un bello scherzetto. Ma in fondo, sappiamo che sei la nostra vecchia roccia e che presto tornerai in una forma da fare invidia a tutti quanti. Adesso tiriamo un po’ il freno così potrai pensare a riprenderti”.

Gli Stadio

Gli Stadio

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.