HomeMusica

Le nuove date degli Stadio, il 26 aprile a Palermo e il 27 a Catania

Il tour teatrale degli Stadio, che si era temporaneamente fermato a causa di un malore dello storico batterista Giovanni Pezzoli, riparte il prossimo

Il tour teatrale degli Stadio, che si era temporaneamente fermato a causa di un malore dello storico batterista Giovanni Pezzoli, riparte il prossimo 8 aprile dal Gran Teatro Geox di Padova. Pezzoli si è ripreso e ora sta bene, ma dovrà rispettare un periodo di convalescenza che non gli permetterà nell’immediato di suonare. Per sua volontà il tour continuerà grazie all’ amico batterista Adriano Molinari, che in passato ha suonato anche con Zucchero. Gli Stadio, dopo la vittoria della 66esima edizione del Festival di Sanremo, sono in tour nei principali teatri italiani dal 10 marzo. La band presenta dal vivo i brani inediti tratti dall’ultimo album “Miss Nostalgia” e ripropone i successi, ripercorrendo così più di trent’anni di carriera musicale. Sul palco parte della scenografia è realizzata con sculture luminose di Marco Lodola, che aiutano a visualizzare la poetica di alcune delle canzoni. Gli Stadio il 26 aprile saranno al Biondo di Palermo e il 27 aprile al Metropolitan di Catania.

 

Gli Stadio

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.