“L’ultima persona al mondo”, nuovo singolo per Luca Madonia

Video Nuovo singolo e video tratto da "La monotonia dei giorni", ultimo album dell'ex Denovo

Nuovo singolo e video tratto da “La monotonia dei giorni”, ultimo album dell’ex Denovo. In una vita che spesso spegne i sogni e le ambizioni dell’uomo, L’ultima persona al mondo è l’anima in grado di dare un senso, uno spazio ed un tempo possibili ad un rapporto che non vuole perdere gli slanci e l’entusiasmo, come fosse sempre “il primo giorno”. Già annunciato come secondo singolo, dopo la title track “La monotonia dei giorni”, il brano si distingue per il suo incalzare pop rock nella migliore tradizione Denovo.

Regia e fotografia: Adriano Spadaro

Montaggio e post produzione: Adriano Spadaro, Alessio Balsamo, Simone La Rosa

Styling e Trucco: Lidia Amore

Bambini: Simone Michele D’Agata, Asia Hoara Aiello, Riccardo Cicero, Sharon Natalia Musumeci, Mattia Cicero

Per Narciso Records: Elena Guerriero e Gianfranco Iannizzotto.

Martedì 20 ottobre, alle 10.35, Madonia sarà ospite di Luca Barbarossa a Radio 2 Social Club.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.