“La Monotonia dei giorni”, ecco la prima clip del nuovo Luca Madonia

Video Il primo singolo tratto dall'album omonimo dell'ex Denovo prodotto dalla Narciso Records di Carmen Consoli

Una produzione Narciso Records

Luca Madonia “La monotonia dei giorni”

con: Luca Madonia, Elena Guerriero, Brando Madonia, Mattia Madonia

Produzione Video: 095mm

Regia e Montaggio: Alessandro Marinaro

Fotografia e Colorist: Maurizio Cannata

Look Coordinator: Francesca Figus

Trucco: Lidia Amore

Ballerini: Sandra Faro, Nicola Toro, Denis Marino, Luana Lanteri, Michele Maccarrone, Dorine Di Marzo, Salvo Gozzo, Maria Concetta Valenti

Cameriere: Giacomo Patti. Ragazza col ventaglio: Gresi Cipriani. Ragazze al tavolo: Concetta Sapienza e Melissa Malenchini.

Per Narciso Records: Mirella Greco e Gianfranco Iannizzotto

Si ringrazia Il Gatto Blu Compagnia Teatrale Sala Harpago Catania

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.