HomeModa e design

Kostumari, c’è il sogno giovanile di Erika, Giorgia e Maurizio dietro il beachwear artigianale siciliano

Moda e design Ha il volto di Erika Ernandez, di Giorgia Alestra e di Maurizio Ciotta, under 30 che nel 2017 hanno creato Kostumari la prima linea di beachwear ispirata ai disegni delle maioliche, ai  colori del mare siciliano, all'hibiscus che punteggia di amaranto le campagne dell'Isola. «Ogni pezzo è unico perché artigianale - dicono soddisfatti i tre ragazzi - siamo molto attenti alla scelta dei tessuti che devono essere morbidi per valorizzare le linee e vestire tutte le taglie dalla XS alla L»

“L’onda” made in Sicily parte da Trapani. Ha il volto di Erika Ernandez, di Giorgia Alestra e di Maurizio Ciotta, under 30 che nel 2017 hanno creato Kostumari la prima linea di beachwear ispirata ai disegni delle maioliche, ai  colori del mare siciliano, all’hibiscus che punteggia di amaranto le campagne…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.