HomeTeatro e opera

Joele Anastasi: «L’Italia
non è un Paese per giovani»

Teatro e opera Solitudini, violenze e sessualità. Sono questi temi ricorrenti di Vucciria teatro, la giovane compagnia di catanesi che si è fatta conoscere con “Io, mai niente con nessuno avevo fatto”, in scena a Messina fino a domenica, e che dal 10 marzo sarà a Catania col nuovo “Battuage”. Joele Anastasi: «L’idea di fondare una compagnia è stata una follia, ma è stata la più bella, e ci ha dato l’opportunità di girare tanto»

Violenza, diversità, degrado, ingenuità e sentimento. Tanto sentimento che si scontra, però, con l’istinto e la brutalità. Sono questi gli ingredienti di “Io, mai niente con nessuno avevo fatto”, il fortunatissimo e pluripremiato spettacolo della compagnia Vucciria Teatro, fino a domenica in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Uno…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.