Javier Girotto Quartet

Eventi Giovedì 4 giugno al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, apre la serata Umberto Capilongo 5et con "Inversion"

Javier Girotto

Javier Girotto

Per il Messina Sea Jazz Festival, il Teatro Vittorio Emanuele ospita giovedì 4 giugno il Javier Girotto Quartet: Javier Girotto sassofoni,Seby Burgio pianoforte, Nello Toscano contrabbasso, Giuseppe Tringali batteria.Apre la serata Umberto Capilongo 5et, con la presentazione ufficiale del nuovo lavoro discografico “Inversion” edito dalla Jazzy Records, si esibiranno Umberto Capilongo alla chitarra, Francesco Patti al sassofono tenore, Roberto Mezzatestra al pianoforte, Giuseppe Campisi al contrabbasso e Marcello Arrabito alla batteria

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.