Il Comune di Catania cerca fotografi professionisti per partecipare a un bando del MIBACT

Fotografia L'Amministrazione Comunalevuole acquisire i profili di professionisti che possano rientrare fra le figure indicate nel bando “Strategia Fotografia 2020”. Candidature entro lunedì 23 novembre

Il Comune di Catania ha pubblicato un Avviso per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di soggetti destinatari di eventuale committenza nell’ambito della partecipazione al bando “Strategia Fotografia 2020” promosso dal MIBACT.

L’invito è rivolto a “fotografi affermati”, come espressamente richiesto dal Ministero, con un curriculum vitae che ne testimoni l’esperienza in ambito nazionale e internazionale. L’intenzione dell’Amministrazione Comunale è quella di acquisire i profili di professionisti che possano rientrare fra le figure indicate nel Bando del MIBACT, allo scopo di implementare le collezioni fotografiche già esistenti con nuove opere legate al patrimonio artistico, monumentale e culturale della Città.

L’avviso è consultabile sul sito del Comune – QUI  le istanze dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 23 novembre alle ore 13, secondo le modalità indicate nel documento pubblicato nel sito.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.