HomeVolontariato e Onlus

Ikea Catania vicina all’Unicef, dal 2 all’11 settembre sarà donato 1 euro su alcuni prodotti per l’infanzia

Dal 2 all’11 settembre 2016 per ogni articolo della serie MÅLA e MULA venduto nel negozio di Catania, Ikea donerà 1 euro a Unicef. Entrambe le serie s

Dal 2 all’11 settembre 2016 per ogni articolo della serie MÅLA e MULA venduto nel negozio di Catania, Ikea donerà 1 euro a Unicef. Entrambe le serie sono dedicate al mondo dell’infanzia, tra giocattoli, oggetti di cartoleria e per il disegno. Ikea ha inoltre coinvolto in questa campagna direttamente la clientela sensibilizzandola a fare una donazione di 1 euro in cassa a favore di Unicef, indipendentemente dall’acquisto.

Ikea dona un sorriso all’Unicef

Infine, dall’ultima settimana di agosto alla fine di ottobre, riportando una copia del vecchio catalogo nei negozi i clienti riceveranno in omaggio un set di due forbici MÅLA oppure una confezione di 12 pennarelli della stessa serie.
Con questa campagna Ikea rafforza il suo legame con Unicef, il fondo delle nazioni unite per l’infanzia partner storico dell’Azienda svedese.
La storia di questa collaborazione e le testimonianze di alcuni dei bambini che l’associazione ha aiutato in questi anni con il supporto di Ikea sono raccontate e consultabili sul catalogo 2017, sul sito Ikea.com o scaricando la nuova app Catalogo IKEA 2017.

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.