Recensioni Un commovente atto d’amore nei confronti della sua città lo spettacolo teatrale di Roberta Amato, con Egle Doria, Gianmarco Arcadipane, Luigi Nicotra e Vincenzo Ricca e con la regia di Nicola Alberto Orofino, che ha debuttato al Palazzo della Cultura di Catania e replicherà al Lido dei Ciclopi di Aci Castello
Un commovente atto d’amore nei confronti della sua città. E’ questa la più azzeccata definizione per lo spettacolo teatrale di Roberta Amato I moschettieri, sotto l’accorta e sempre coraggiosa regia di Nicola Alberto Orofino, che il 26 agosto ha debuttato al Palazzo della Cultura – Corte Mariella Lo Giudice, all’interno…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.
Commenti