HomeEventi

Fun Or Nothing feat. SynchroniCt

Eventi Il 25 marzo al Ma di Catania l'omaggio a Sting e ai Police

Venerdì 25 marzo al Ma Musica Arte di Catania, il club di via Vela a Catania, con il format Fun or Nothing, è sempre primavera. La primavera ha trasformato il locale ed è sbocciata anche al MA. Questo venerdì il Ma avrà il piacere di ospitare sul palco il live dei “SyncroniCt”, tribute-band catanese a Sting e ai Police.

Gionata Colaprisca e Simone Camarda dei SynchroniCt

Gionata Colaprisca e Simone Camarda dei SynchroniCt

I SynchroniCt sono una tribute band tematica nata da un’idea di Simone Camarda e Gionata Caolaprisca. Il gruppo ripercorre i vecchi brani dei Police più la nuova produzione di Sting ed è formato da Valentina Indaco alla voce, Simone Camarda al basso, Gionata Colaprisca alla batteria, Giuseppe Minutolo alla chitarra e Mario Pappalardo alle tastiere. La formazione vanta un decennio di concerti in piazze, teatri e numerosi locali siciliani ed ha conquistato un pubblico “d’élite” sempre più vasto,dai più giovani scopritori del pop melodico di Sting e del punk-reggae dei Police,ai più veterani seguaci del genere.L’esperienza decennale dei cinque artisti catanesi viene fuori dalla perfetta riproduzione di alcuni brani “storici” e dal riarrangiamento di altri sia del famoso “trio londinese” che di Sting rendendo sempre personale l’esibizione,con un’impeccabile sezione ritmica che fa da trama al riuscitissimo incastro tra voce ,chitarra e tastiere.

Il format Fun or Nothing è il medesimo di sempre: spazio al live e ai djset. I Rigano Band – il combo formato dal cantautore messinese Gianluca Rigano e dal batterista Ercole Cantello – sarà il gruppo musicale che si esibirà sul palco, e poi spazio alla musica disco nelle diverse zone del locale. Nella Opera Room si alterneranno i dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, percussioni live di Marco Selvaggio, video mapping di Vjkar. Nella Wine Room le selezioni saranno dei dj’s Fabrizio Serio e Antonio Oliva.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.