Etna, continua l’attività eruttiva

Dal cratere ‘Voragine’ c’è una debole emissione di cenere lavica che è trasportata dal vento e che ricade nella zona sommitale del monte. Resta su valori medio-bassi il tremore rilevato dall’Ingv di Catania dai condotti magmatici interni del vulcano attivo più alto d’Europa. L’emissione di cenere in corso non influenza l’attività dell’aeroporto internazionale di Fontanarossa che è pienamente operativo. (Fonte Ansa)

Etna 08 01 2015

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.