HomeTeatro e opera

Elettra, Alcesti, Fedra tre eroine per la rinascita di Siracusa

Teatro e opera La stagione dell'Inda vedrà, dal 13 maggio, Elettra di Sofocle, regia di Gabriele Lavia, con Federica Di Martino e Maddalena Crippa, Alcesti di Euripide, regia di Cesare Lievi, con Galatea Ranzi e Fedra di Seneca, regia di Carlo Cercielli, con Imma Villa. Il commissario Pier Francesco Pinelli: «Partiti in ritardo, è stato come scalare il Mortirolo. Ma la vetta è vicina»

Tre donne per la stagione 2016 della Fondazione Inda sull’antico palco di Siracusa. La vendetta di Elettra e il suo amore per il fratello ritrovato, Oreste, nella tragedia di Sofocle debutterà al Teatro greco il 13 maggio, mentre giorno 14 sarà la volta di Alcesti, la sposa di Admeto descritta…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.