Ecco “Democratica” di Davide Campisi, nel segno di Badr

Video Il videoclip dell'ultimo singolo del percussionista ennese che segue il filo conduttore del suo ultimo fortunato album

È on line il videoclip ufficiale di “Democratica”, l’’ultimo singolo di Davide Campisi, il percussionista ennese che lavora da un anno al progetto discografico Badr, con l’etichetta CNI Unite. “Democratica” segue il filo conduttore dell’intero album, che parte dalla sperimentazione di suoni, lingua e tradizione, per poi conciliarsi con la ricerca dei ritmi del vivere odierno.Sarà possibile ascoltare Davide campisi live domenica 18 dicembre ore 17 durante il concerto in strada in occasione delle festività natalizie a Misterbianco, venerdì 23 e lunedì 26 dicembre ore 17 durante il concerto in strada in occasione delle festività natalizie a Catenanuova, martedì 27 dicembre ore 17.00 concerto in strada in occasione delle festività natalizie a Troina, venerdì 30 dicembre ore 18 concerto in strada in occasione delle festività natalizie Camporotondo Etneo, sabato 18 febbraio ore 21 al caffè letterario ” Le fate” di Ragusa per la rassegna “Cafeine mon amour”, e sabato 25 febbraio ore 21 a Messina nell’ambito della rassegna di “Ass. ARB service”.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.