HomeL'Isola e i media

Duilio Giammaria: «La rinascita di Palermo è un buon segno anche per l’Europa»

L'Isola e i media Il giornalista e conduttore dedica metà del suo programma "Petrolio" di sabato 19 gennaio su Rai Uno a Palermo. Pur non nascondendone le contraddizioni ne racconta le bellezze, ne evidenzia la capacità di accoglienza, ne sottolinea la scelta vincente di puntare sulla cultura. Giammaria: «Un riscatto importante di Palermo e di tutta la Sicilia è possibile»

«Petrolio mostra ed interpreta i molti volti dell’Italia, le sue plurime bellezze e le contraddizioni. I nostri reportage raccontano con spirito libero e critico le meraviglie storico-monumentali, archeologiche ed architettoniche, naturalistiche e paesaggistiche, ma anche i vari aspetti che non funzionano. Abbiamo dato e diamo molto spazio alla Sicilia che…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.