HomeEventi

Discoring feat. Brigantini

Eventi Indisponibile per ragioni di salute l’ex cantante dei Matia Bazar, la sua esibizione era prevista sabato 11 aprile. L’artista genovese sarà a Catania il 4 luglio nello spazio estivo della Qubba. Sabato 11 aprile sul palco i Brigantini. Segue dj set di

Cambio improvviso per la serata Discoring in calendario sabato 11 aprile al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania. Il già annunciato “Concerto versatile” di Antonella Ruggiero, è stato annullato per ragioni di salute dell’artista genovese. Il concerto sarà recuperato il prossimo 4 luglio nello spazio estivo della Qubba.

Il live in teatro sarà quindi dei Brigantini. La band catanese, a quattro anni dall’uscita del fortunato “Allarga lo Stretto“, sono tornati la scorsa estate alla carica con un nuovo lavoro discografico: “No Brigantini, no party”. La band: Antonio Ferlito “Lito”, voce e chitarra; Alessandro “Pandi” Spagna, percussioni; Massimo “Lavvocato” Costanzo, tastiere; Barbaro Jonello Palumbo “BJ”, batteria; i Pornofiati sono Cristiano “Dumbo” Giardini, sax; Giuseppe “Maxicono” Spampinato alla tromba; le Eterobelve sono Daniele “Maialino” Raciti alla chitarra e Max Busa “Alibamax” alla voce e percussioni.

La serata dancefloor di Discoring proseguirà con i resident dj’s Fabio Ruggero e Nino Costantino. La selezione musicale è un insieme di sonorità degli Anni 80 e 90, mixata al genere funky, disco, pop ed elettronico. Come sempre a Discoring sono ammessi i successi dei Duran Duran o la prima Madonna, le ragazze con i cerchioni e la permanente, le Adidas e le paillettes, il chiodo e i Depeche Mode. Ma il format strizza l’occhio, volentieri, anche alle sonorità soul funky di Kool and the gang e gli Chic, gli Earth Wind and Fire e James Brown.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.