HomeEventi

Artisti etnei riuniti

Eventi Martedì 20 settembre a Nicolosi concerto di beneficenza per i terremotati del centro Italia

Musica, divertimento, food & beverage per “Artisti etnei riuniti”, un evento di beneficenza con raccolta fondi destinati ai comuni del centro Italia vittime del terremoto.

Brigantini

Martedì 20 settembre alle ore 20, all’interno del Parco comunale Anselmi di Nicolosi, 14 tra Tribute band e Cover band si alterneranno sul palco per dare vita ad una serata di musica e altruismo. Introdotti dalla voce del presentatore Dario Testa, si esibiranno: i Brigantini, Supernova, Blue Sky music band, Bluesugar tribute band Zucchero, Quelli del Bar Mario tribute band Ligabue, La Tribù del Blasco tribute band Vasco Rossi, Sing-hiozzo tribute band Negramaro, Funky Monks tribute band Red Hot Chili Peppers, Otto8max tribute band 883 e Max Pezzali, Starfish tribute band Coldplay, The Bright Sides tribute band Pink Floyd, Genebis tribute band Genesis, Starlight e WrW White Rock Water band faranno scuotere le genti a ritmo di musica.

L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza previo deposito nel conto corrente dedicato ai comuni terremotati del centro Italia.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.