Con “Tikibombom Home Version”, Levante ci racconta in musica il suono del silenzio della sua quarantena

Musica La cantautrice siciliana Levante ha pubblicato su YouTube una versione home version del suo successo sanremese "Tikibombom", una versione in acustico accompagnata da immagini realizzate in proprio dalla stessa musicista che ne ha curato anche il montaggio. Le immagini del video raccontano il lockdown personale di Levante

La cantautrice siciliana Levante ha pubblicato su YouTube una versione home version del suo successo sanremese “Tikibombom”, una versione in acustico accompagnata da immagini realizzate in proprio dalla stessa musicista che ne ha curato anche il montaggio. Le immagini del video raccontano il lockdown personale di Levante. “Ce ne ricorderemo per sempre di questo momento e rimarrà anche nella memoria di quelli che verranno – ha scritto Levante sui social -. Io ho ritratto il mio momento di quarantena, ho ripreso il suono che ha il silenzio, il volto della solitudine. Ho realizzato questo video perché Tikibombom lo meritava, lo meritavano gli animali di cui parlo, le anime che amo. Buona visione. Il video è ora su YouTube. Questa volta nei ringraziamenti ci sono solo io, purtroppo. Sempre accanto”.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.