Chi si abbona a SicilyMag è premiato

Media E-book, copie digitali e album musicali in mp3 in dono a chi si abbona ai profili mensile, semestrale e annuale di SicilyMag.it

Chi si abbona è premiato

Chi si abbonerà al profilo mensile di SicilyMag riceverà nella propria e-mail, a scelta, 1 dei prodotti editoriali sotto elencati. Chi si abbona ad un profilo semestrale può scegliere fra 3 dei titoli sotto elencati; chi si abbona al profilo annuale riceverà 5, a scelta, dei titoli sotto elencati.

a) l’e-book Crimini e crediti di Antonio Di Grado (Euno edizioni, aprile 2020)

b) l’album in tracce mp3 Stidda di l’Orienti echi di canti natalizi della gente di Sicilia del cantautore siracusano Carlo Muratori (Folkstudio Siracusa, dicembre 1997)

c) l’album in tracce mp3 Pesah canti e musiche della Settimana santa in Sicilia dello stesso Muratori (Folkstudio Siracusa, marzo 1999)

 

d) il noir in e-book Caritas di Roberto Mistretta (Delos Digital, aprile 2020)

d) la raccolta di poesie e racconti La fiera del monte Racello di Elisa Cappello (editore le Fate, 2019)

e) Panza e Assenza. Note a margine di ricette più o meno siciliane di Carlo Blangiforti (editore Le Fate, 2016)

f) Mare bianco. Miti e leggende della Sicilia di Bruna Fornaro (editore Le fate, 2016)

g) il romanzo storico Una folgore tra le tenebre. Il Medioevo normanno in Sicilia di Domenico Arezzo Pagano (editore Le Fate, 2018)

h) il monologo drammatico Cornelia Battistini o del fighettismo di Massimiliano Perrotta (Sikeliana Editore, 2013)

i) il bios Daniela Rocca, il miraggio in celluloide di Domenico Trischitta (Sikeliana editore, 2013)

 

Abbonamenti e sottoscrizioni

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.