HomeVideo

Carmen Consoli e la difficile convivenza tra esseri umani

Video E' in rotazione radiofonica "Uomini topo" il primo singolo di “Eco di Sirene” che uscirà il prossimo 13 aprile in versione doppio CD, doppio LP e digitale

Carmen Consoli

Carmen Consoli lancia il primo singolo di “Eco di Sirene” l’amatissimo concerto acustico che la Cantantessa ha portato nei teatri d’Italia e d’Europa in trio femminile e che uscirà il prossimo 13 aprile in versione doppio CD, doppio LP e digitale per Narciso Records/ Universal Music. Si tratta di “Uomini topo”, in rotazione radiofonica dal 6 aprile, che racconta la mancanza di empatia tra le persone e di come sia diventata difficile la convivenza e la tolleranza tra gli esseri viventi. Nel video, registrato in studio, oltre alla stessa Carmen Consoli appaiono la violinista Emilia Belfiore e la violoncellista Claudia Della Gatta.

Carmen Consoli incontrerà i fan nelle librerie Feltrinelli per un mini live voce e chitarra, durante il quale firmerà le copie del nuovo disco: il 21 aprile alle ore 18.30 a Catania e il 22 aprile alle ore 17 a Palermo

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.