HomeMusica

Capodanno a Palermo

Musica Lunedì 31 dicembre in piazza Politeama Goran Bregovich, i Tre Terzi, il Teatro del Fuoco. Conduce Red Ronnie

Il protagonista della serata di Capodanno 2019 a Palermo sarà Goran Bregovic, che intratterrà gli ospiti nella piazza antistante il Teatro Politeama. Capodanno a Palermo, organizzato da TerzoMillennio, è un progetto di Red Ronnie che, oltre a condurre la serata, ha previsto anche la presenza di artisti locali come Claudio Terzo con i “Tre Terzi”
Lo spettacolo inizierà alle 20.30 e poco prima della mezzanotte sarà il momento dell’esibizione di Bregovic, che si esibirà per almeno due ore lasciando poi spazio a un dj set che finirà la notte di Capodanno all’insegna di tanta musica e divertimento anche per i più giovani.

 Goran Bregovic

Goran Bregovic

Il filo conduttore della serata di Capodanno sarà “Palermo capitale delle culture”, in modo tale da celebrare la città che nel 2018 ha ospitato Manifesta, ed è stata la capitale italiana della cultura e che da sempre fa dell’integrazione un suo cavallo di battaglia. A completare la serata ci saranno anche acrobati e danzatori del “Teatro del fuoco”, di Amelia Bucalo Triglia mentre sul palco saranno presenti le 4 “P” del logo di Palermo capitale della cultura, prese dall’alfabeto arabo, greco, fenicio ed ebraico, installazioni che sono state realizzate da Domenico Pellegrino.
La serata sarà trasmessa anche in diretta da Rgs e da Trm, sia in digitale sia in streaming, ma anche sui canali social e web di Red Ronnie.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.