HomeMusica

Blanco, polverizzati anche i biglietti per la seconda data catanese

Musica In pochissime ore dalla messa in vendita l'artista ha registrato il doppio sold out per i concerti del 30 e 31 luglio alla Villa Bellini di Catania

A distanza di pochissime ore dalla messa in vendita, sono stati polverizzati anche i biglietti della seconda data a Cataniadoppio sold out dunque per i due concerti del 30 e 31 luglio alla Villa Bellini, che rientrano nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Blanco, foto di Bogdan Chilldays Plakov

Questo strabiliante risultato arriva dopo la certificazione Platino – conseguita in meno di due settimane – di Brividi, con cui Blanco ha vinto il 72° Festival di Sanremo insieme a  Mahmood: il brano è il più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita.

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, il BLU CELESTE TOUR ha già totalizzato oltre 300mila venduti, rendendo ormai Blanco un fenomeno inarrestabile

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.