“Arizona” di Jaqueline, viaggio alla scoperta di qualcosa di imprevedibile

Musica Da lunedì 13 luglio è online il video di “Arizona” il nuovo brano della cantautrice e musicista originaraia di Acate. Il video è diretto da Daniele Comelli e Davide Fraraccio. Scritto da Jaqueline insieme a Davide Fraraccio, “Arizona” è un brano ipnotico e ammaliante, in cui emerge la grinta e la potenza vocale della cantautrice iblea

Da lunedì 13 luglio, è online il video di Arizona” (Ore25 / MArte Label, distribuito da Artist First – https://Jaqueline.lnk.to/Arizona), il nuovo brano della cantautrice e musicista Jaqueline. Il video è diretto da Daniele Comelli Davide Fraraccio. Scritto da Jaqueline insieme a Davide Fraraccio, “Arizona” è un brano ipnotico e ammaliante, in cui emerge la grinta e la potenza vocale della cantautrice. «Nel video di “Arizona” desideravo raccontare il rapporto che ho con me stessa, in un gioco di ruoli che tiene lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine – racconta Jaqueline –. Un viaggio alla scoperta di qualcosa di imprevedibile, dentro un labirinto fatto di occasioni, sogni e possibilità».

Jaqueline

Jaqueline Branciforte è una cantautrice e musicista siciliana, originaria di Acate nel Ragusano dove è nata il 28 novembre del 1994, che scopre la musica grazie alla ricca collezione di dischi del padre, ascoltando sin da piccola le più grandi leggende della musica internazionale come Michael Jackson, Madonna, Prince, Stevie Wonder, Aretha Franklin e tanti altri. Esordisce alla finale di Festival Show 2011, dove si esibisce dal vivo sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. Conseguita la maturità, si trasferisce a Roma ed entra nell’accademia di musica “Saint Louis College of Music”. Nel 2018 il brano “Andare Via” fa parte della colonna sonora del film candidato ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento “Un giorno all’improvviso” e l’anno seguente fa parte degli otto finalisti di Area Sanremo 2019 con il brano inedito “Game Over”. Al momento sta lavorando all’album di esordio, in uscita quest’anno.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.