HomeCalici & Boccali

Annamaria e Clara Sala: «Siamo artigiani del vino da quattro generazioni»

Calici & Boccali Nel cuore della Riserva naturale lago Preola e Gorghi Tondi gestita dal WWF, a Mazara del Vallo, l'azienda vitivinicola Tenuta Gorghi Tondi, premiata per le sue etichette al 23° Vinitaly Packaging International Competition, produce vino naturalmente biologico: «Dai vigneti alla cantina - dicono le sorelle Sala - utilizziamo energie pulite per garantire sia il fabbisogno energetico dell’azienda che la salvaguardia dell’ecosistema»

C’è un lembo della Sicilia occidentale, a ridosso del mar Mediterraneo, dove l’uomo ha deciso di mettersi in disparte e lasciar fare alla natura. E’ la Riserva naturale lago Preola e Gorghi Tondi, a Mazara del Vallo, istituita nel 1998 e gestita dal WWF. In quest’oasi selvatica e armoniosa si…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.