“Siete troppo forti”, Davide Marini e le paure di un trentenne
Giovedì 24 marzo, comincia da Zō Centro culture contemporanee di Catania, il tour siciliano di “Siete troppo forti” il nuovo spettacolo dello stand up comedian Davide Marini organizzato da The Comedy Show & Let’s Comedy in collaborazione con Rocketta Booking. Lo spettacolo replica il 25 marzo al Mug Coffe Shop di Comiso, il 27 marzo al Sonica di Siracusa, il 28 marzo al Retrò di Caltanissetta ed il 29 marzo al Perditempo di Barcellona Pozzo di Gotto.
Marini, romano, è il classico comico che scopre di saper far ridere durante gli anni della scuola: fin dalle medie infatti, i professori facevano la sua imitazione. Dopo essersi laureato in architettura, un giorno scopre l’esistenza della stand up comedy, se ne innamora, ed inizia con lei una relazione tormentata… riassumibile con la frase: “Stiamo insieme ma lei non lo sa”. Nel 2015 frequenta l’Accademia del comico di Roma dove apprende le basi della comicità, ma è con il workshop di Saverio Raimondo che raggiunge l’illuminazione. Anche se la vera scuola è il palcoscenico.
In “Siete troppo forti”, il suo secondo spettacolo, Davide Marini accompagna il pubblico in un percorso guidato nel backstage della sua vita, raccontando in maniera comica la storia di un uomo che si ritrova a essere mezzo famoso in un periodo in cui diventare famosi vuol dire tutto e niente. “Siete troppo forti” è un’avventura alla ricerca della felicità dove il sogno della vita da libero professionista si scontra con le tre paure di un comico trentenne: partita iva, politicamente corretto e vecchiaia.
Schedula per Ore
Le repliche
- h 21
- Giovedì 24/3/2022
- Zo Centro culture contemporanee di Catania
- h 21
- Venerdì 25/3/2022
- Mug Coffe Shop di Comiso
- h 21
- Domenica 27/3/2022
- Sonica di Siracusa
- h 21
- Lunedì 28/3/2022
- Retrò di Caltanissetta
- h 21
- Martedì 29/3/2022
- Perditempo di Barcellona Pozzo di Gotto
Commenti