“1995” batte “2015 CC”: Lorenzo in testa alla classifica, ma non è Jovanotti (2°), è Fragola

Lorenzo Fragola Twitter

“1995” l’album d’esordio di Lorenzo Fragola va subito al primo posto della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti della settimana. Il titolo del disco, che contiene 13 tracce, molte delle quali scritte dalla stessa quasi 20enne popstar catanese, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, è stato scelto in riferimento all’anno di nascita di Lorenzo. “1995” è anche l’unica new entry della settimana. E a proposito di Lorenzo, un altro ben più famoso, Lorenzo Jovanotti Cherubini, con il suo “Lorenzo 2015 CC”, in attesa del tour estivo, si piazza “solo” al secondo posto. Che il giovane Fragola voglia succedere come “Lorenzo” del pop nazionale a Jovanotti? Al terzo posto i vincitori del Festival, i tre ragazzi de Il Volo con “Sanremo Grande Amore”.

Il commento social di Fragola: “1995” al 1º posto della classifica album! Non so come ringraziarvi,mi riempite di felicità!😄😭 #Fragola1995 @FIMI_IT

Il commento social di Fedez, suo mentore e ospite sul disco: “Numero uno in classifica!!! Dajeeeee @fragolaofficial te lo meriti cazzo! 🎉🎉🎉🎉👊😉 #1995 #Newtopia”

Lorenzo Fragola, 1995

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.