HomeLibri e Fumetti

“Vacche amiche”, la copertina del nuovo libro di Aldo Busi è firmata dal comisano Fabio Romano

Arriverà nelle librerie il 19 marzo "Vacche amiche (un'autobiografia non autorizzata)", il nuovo romanzo di Aldo Busi (Marsilio editore) la cui copert

Arriverà nelle librerie il 19 marzo “Vacche amiche (un’autobiografia non autorizzata)”, il nuovo romanzo di Aldo Busi (Marsilio editore) la cui copertina è stata realizzata dall’artista comisano Fabio Romano. Non è la prima volta che Busi si rivolge all’artista ragusano per dare un “volto” alle sue opere. Lo scrittore bresciano, infatti, per la ristampa del suo bestseller “Un cuore di troppo”, edito da Mondadori, aveva già scelto il dipinto di fabio Romano intitolato “Torso”.

Aldo Busi, Vacche amiche (un’autobiografia non autorizzata)

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.