HomeEventi

Terra ca nun senti

Eventi Sabato 4 marzo a Barcellona Pozzo di Gotto Rita Botto e la Banda di Avola

Rita Botto e la Banda di Avola

Rita Botto e la Banda di Avola saranno al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto sabato 4 marzo alle ore 21.Nello spettacolo “Terra ca nun senti”, la valorizzazione della tradizione del canto femminile si intreccia alle sonorità di un organico bandistico composto da quindici elementi. Drammaticità, ironia e teatralità intessono il concerto che si caratterizza per l’estrema attenzione data alla interpretazione anche attoriale. Vincitori del premio Nazionale “Città di Loano 2014 per la migliore produzione discografica, Rita Botto e la Banda di Avola sono protagonisti della scena artistica legata alle tradizioni siciliane

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.