Sostenibilità e valore per la collettività, Catania e la Sicilia centrali nelle nuove sfide di Luca Busi

Imprese L'amministratore delegato della Sibeg, la società che produce e imbottiglia i prodotti Coca Cola in Sicilia, è fiero dei risultati ottenuti nell'integrazione armonica fra industria ed ambiente che hanno portato al primo bilancio di sostenibilità che vanta 140 tonnellate in meno di PET nell’ambiente e 98% di rifiuti riciclati: «Ed entro il 2026 saremo a zero emissioni». E la crisi generata dal Covid è superata: «Grazie ad un fantastico lavoro di squadra nel 2021 abbiamo chiuso in netta crescita»

«Catania e la Sicilia sono centrali nel nostro presente e lo saranno nel futuro. Questa dimensione è nel cuore della nostra attività imprenditoriale ed industriale, la Sibeg Coca Cola è una realtà d’avanguardia sul piano dello sviluppo e dell’innovazione tecnologica compatibile con l’ambiente. Secondo il nostro programma Sibeg potrà essere…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.