HomeTurismo

Ryanair potenzia le tratte da Catania e Comiso. Nasce il Comiso-Roma

E' boom di prenotazioni sulle rotte Ryanair per la prossima estate dalla Sicilia orientale. Otto rotte partono da Catania e raggiungono, in Europa, an

E’ boom di prenotazioni sulle rotte Ryanair per la prossima estate dalla Sicilia orientale. Otto rotte partono da Catania e raggiungono, in Europa, anche Madrid e Marsiglia; sei rotte partono da Comiso, incluso un nuovo servizio giornaliero per e da Roma Fiumicino. Alla fine sono poco meno di due milioni, un milione e ottocentomila per l’esattezza, i clienti annui della compagnia irlandese da e per la Sicilia orientale. È il bilancio che Michael Hickey, direttore delle operazioni del gruppo Ryanair, ha tracciato in un incontro a palazzo degli Elefanti, presente il sindaco Enzo Bianco.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.