Rinviato al 2021 lo special-show di Angelo Pintus previsto a Taormina

Teatro e opera Lo special-show è stato riprogrammato per sabato 11 settembre 2021 ed i biglietti già acquistati rimangono validi per il nuovo appuntamento

Con un video sui social Angelo Pintus ha ufficializzato la nuova data prevista al Teatro Antico di Taormina, inizialmente programmata per il 19 settembre 2020. Lo special-show è stato riprogrammato per sabato 11 settembre 2021 ed i biglietti già acquistati rimangono validi per il nuovo appuntamento.

Quella di Taormina si conferma come una data speciale del tour, scritta appositamente per il Teatro Antico. La nuova dotazione di biglietti saranno presto disponibili su ticketone.itctbox.itcircuitoboxofficesicilia.it e nella rete di prevendite abituali. Pintus@Taormina è organizzata da Show Biz e segue Pintus@Forum al Mediolanum Forum di Milano (2014), Pintus@Arena all’Arena di Verona (2016) e Pintus@OstiaAntica al Teatro romano di Ostia antica (2018). A Taormina Angelo Pintus metterà sul palco tutto il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e balletto classico!!!.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.