Piero Angela incontra gli studenti di Catania, prevista una diretta via streaming

Venerdì 16 settembre, alle ore 20,30, il giornalista e scrittore Piero Angela sarà ospite della Scuola Superiore di Catania per un incontro con gli allievi e i docenti della Scuola d’eccellenza e dell’Ateneo catanese, su invito del presidente della Scuola Francesco Priolo.

La conversazione sarà introdotta dal rettore Giacomo Pignataro e dal presidente dell’Accademia Gioenia Angelo Messina e moderata dal prof. Priolo.
Come già avvenuto in altre strutture universitarie, anche a Catania la presenza dell’ideatore e conduttore di programmi di successo come Superquark ha riscosso un entusiastico interesse soprattutto tra i giovani: tutti i posti a disposizione nell’anfiteatro di via Valdisavoia 9 sono infatti andati esauriti in poche ore e da giorni è realmente impossibile accettare richieste di partecipazione. Per ovvie ragioni di sicurezza, è stata quindi predisposta una diretta via streaming della manifestazione, visibile tramite questo link https://livestream.com/accounts/5791652/events/6269122

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.